Medfel2016

OP FRUTTA PIU’ sarà ancora una volta presente al MedFEL 2016

Dal 26 al 28 aprile 2016, presso il Parc des Expositions di Perpignan in Francia, MedFEL apre le porte ai professionisti dell’ortofrutta.

Per la prima volta in assoluto, MedFEL offrirà una gamma completa di prodotti internazionali. Aggiungendo professionisti della fase di pre-produzione a quelli della logistica e della catena del freddo che già partecipano a MedFEL a Perpignan (Francia) verrà rappresentato l’intero settore della frutta e della verdura.

Con il lancio di MedFEL Tech, il numero dei visitatori e degli espositori previsto a MedFEL dovrebbe aumentare. Lo scopo è riunire qualcosa come 50 espositori circa operanti in campo tecnico e una trentina di acquirenti specificatamente selezionati. Alla sesta edizione della fiera sono attesi moltissimi visitatori, compresi i più importanti buyer del settore ortofrutticolo, insieme a 241 espositori provenienti dall’area mediterranea.

“Avevamo già i professionisti che si occupano di tutto ciò che accade dopo la produzione, e ora li stiamo integrando con quelli che operano a monte di essa”, ha spiegato Chantal Passat, che presiede il Comitato di Organizzazione MedFEL.

Secondo Chantal Passat, con MedFEL Tech ci sarà un aggancio ancora più saldo con la zona euro-mediterranea. “Ampliando la nostra offerta con MedFEL Tech, restiamo in linea con il nostro obiettivo: migliorare le relazioni commerciali tra le nazioni dell’Unione per la zona mediterranea.

Per ulteriori info:

vai al sito del MedFEL 2016